Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

Cerotto transdermico alla Vitamina B12

La Vitamina B12 è uno dei nutrienti essenziali per il nostro organismo.. fondamentale nei processi di formazione dei globuli rossi e per le cellule del sistema nervoso.
La Vitamina B12 è la più complessa fra gli 8 tipi di vitamina B ed è idrosolubile, cioè si scioglie in acqua.


Un deficit di Vitamina B12 può essere causato sia dalla mancata (od insufficiente) assunzione di cibi che la contengono oppure da problemi di mancato o parziale assorbimento. Grazie agli integratori possiamo tenere i livelli di Vitamina B12 ai valori ottimali
Ho ricevuto questo cerotto transdermico di Vitamina B12 gratuitamente, a scopo valutativo ed al momento mi sento di consigliarlo vivamente; personalmente, a causa di una alimentazione poco corretta, necessito assumere vari integratori. In particolare ho apprezzato questo prodotto per la sua formulazione in cerotto transdermico.. basta applicarlo sulla pelle (in una zona dove non si rischia che si possa staccare facilmente... io l'ho applicato sul un lato del torace) ed avremo la giusta dose di B12 per una settimana. Il prodotto si presenta in una scatola di cartoncino conente 6 cerotti... ogni cerotto copre una settimana intera dopo cui andrà rimosso e sostituito.


Ogni cerotto è confezionato singolarmente ed ovviamente ben sigillato, pronto all'utilizzo. La comodità di questo prodotto è innegabile... niente assunzioni di farmaci orali, niente dimenticanze e niente sprechi... una modalità ottimale per tutti

Nessun commento:

Posta un commento