Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2016

Spigen, custodia a portafoglio per Samsung Galaxy S7 Edge

Spigen si conferma nuovamente leader nel coniugare qualità e prezzo con questa cover a portafoglio per il Samsung Galaxy S7 Edge.



La custodia ci arriva nella classica confezione in cartoncino dai toni nero/arancio; i materiali di fabbricazione sono decisamente ottimi... morbida ecopelle e policarbonato



L' S7 Edge calza alla perfezione all'interno della scocca rigida ed i pulsanti rimangono ben liberi; il resto della custodia è molto morbida ma ben impugnabile e soprattutto non scivola.
La chiusura è magnetica, ma voglio sottolineare la presenza di ben 3 slot per cards varie e uno scomparto comodissimo per riporre, magari, del contante. Inoltre la funzione "stand-up" è comodissima specie se utilizziamo lo smartphone per leggere libri o guardare filmati.



Nel complesso la custodia è ottima nei materiali e concorrenziale nel prezzo; mi è stata inviata gratuitamente a scopo valutativo e non posso esimermi dal consigliarla proprio per l'elevato standard qualitativo ed il prezzo abbordabile da tutti. Sicuramente da consigliare!

Nessun commento:

Posta un commento