Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

InstaNatural, crema anticellulite con caffeina e retinolo

InstaNatural ci propone una crema anticellulite a base di caffeina e retinolo; una crema che rassoda ed al tempo stesso aiuta ad eliminare la pelle a buccia di arancia


La crema InstaNatural contiene caffeina, retinolo e olio di jojoba che ci permettono di combattere la cellulite ed al tempo stesso avere una pelle morbida, liscia ed elastica... la caffeina regala alla pelle l'energia che ha perso, il retinolo la ripara e lo jojoba aiuta a mantenerla morbida ed elastica garantendone la massima idratazione. 
E' adatta sia a donne che ad uomini, per gambe ma anche braccia e petto.


La crema ci viene fornita in un vasetto di plastica rigida, chiuso con tappo a vite, contenente 120ml di prodotto; ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione. Ho iniziato ad usare il prodotto da poco quindi non posso dare un giudizio definitivo e sopratutto a lungo termine ma al momento posso dire che mi piace... si assorbe velocemente, è piacevole da massaggiare e lascia la pelle morbidissima grazie alla presenza di olio di jojoba. Il contenitore è abbastanza grande, quindi si riesce a prelevare la crema in maniera molto comoda.

Nessun commento:

Posta un commento