Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2016

New View, stringivita in gomma naturale, cotone e spandex

Il corsetto e in particolare lo stringivita, in questo periodo stanno risorgendo a nuova vita grazie alla moda che torna a preferire una vita segnata e molto stretta
New View ci propone appunto lo stringivita, come usava un tempo... per snellire ed armonizzare la figura o anche per un recupero post parto con chic! Lo stringivita ci arriva in una busta di plastica trasparente dove già possiamo apprezzarne la fantasia (che a me, piace molto)


I materiali sono decisamente ottimi.. gomma naturale, cotone e spandex ma quello che colpisce è la fattura davvero ottima. I particolari e le finiture sono molto curate e il modello ha una vestibilità praticamente perfetta. Io ho richiesto una taglia M e aderisce benissimo alla mia figura quindi, a mio parere, la vestibilità è precisa con la taglia indicata dalle tabelle presenti sulla descrizione del capo



Il tessuto è piacevole al tatto, non leggerissimo ma d'altro canto deve modellare la figura quindi il tessuto deve essere robusto e ben contenitivo.
Da notare i gancetti che sono cuciti in maniera perfetta.. è raro trovare dettagli così curati in prodotti con questa fascia di prezzo



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo in cambio di un'onesta recensione e non posso fare a meno di consigliarlo. Il rapporto qualità/prezzo è più che eccellente e soprattutto merita di essere nuovamente sottolineata la grande cura nelle finiture


Nessun commento:

Posta un commento