Lettori fissi

sabato 9 aprile 2016

E-Prance, pressa per aglio

E-Prance ci propone uno spremiaglio (ma anche zenzero, rafano e simili) realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. 



Il prodotto arriva contenuto in una semplice scatolina di cartone di cui allego foto qui sotto. Al suo interno troviamo il nostro spremiaglio ben protetto da un involucro trasparente.


Lo spremiaglio si presenta come una pressa dall'impugnatura semplice e salda; grazie ad esso si possono spremere spicchi d'aglio (o zenzero o simili) senza sporcarsi le mani, con una semplice pressione.


La pressa ruota di 360° quindi è facilissima da utilizzare (è prefetta per gli spicchi d'aglio molto grandi che si possono inserire tranquillamente senza bisogno di essere tagliati a metà) e da pulire... basta lavarlo normalmente o metterlo in lavastoviglie



Grazie all'acciaio, lo spremiaglio non si macchia e non trattiene cattivi odori.
Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente a scopo valutativo e mi sento di raccomandarlo vivamente... a me sta piacendo davvero molto per il fatto che la pressa è molto più grande rispetto ad altri attrezzi del genere, quindi posso spremere gli spicchi d'aglio semplicemente mettendoli nella pressa così come sono (è possibile addirittura non rimuovere la buccia). Inoltre, la rotazione completa di 360° mi permette di pulirlo facilmente ed in maniera perfetta in pochi secondi.

Il materiale è robusto ma leggero, quindi possiamo maneggiarlo facilmente; la sua compattezza ci permette di riporlo in qualsiasi cassetto, tenendolo pronto all'uso

Nessun commento:

Posta un commento