Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2016

Crenova, multipresa a muro Schuko/USB


Ormai, necessitiamo ogni giorno di caricare i nostri device e le prese non sono mai abbastanza sopratutto quando la famiglia è numerosa; devo quindi consigliare questa presa Crenova, che mi è diventata subito essenziale!



Si tratta di una presa a muro Schuko, unita a due prese USB per caricare i nostri device senza l'utilizzo di adattatori vari; le due porte USB sono utilizzabili anche contemporaneamente, riconoscendo automaticamente la necessaria alimentazione e la relativa carica.

La presa arriva in una scatolina cartonata anonima e contiene la nostra presa, la mascherina da applicare una volta montata ed un foglietto per il corretto montaggio




I materiali appaiono subito molto robusti ed il montaggio è abbastanza semplice sebbene non sia delle misure standard italiane; la "scatolina" da inserire nel muro per poi inserirci la presa non è inclusa quindi dobbiamo mettere in conto di recuperarne una prima di sistemare l'alloggiamento a muro che deve risultare quadrato (mentre le classiche nostre prese sono rettangolari). Personalmente non ho avuto il problema di adattare un alloggiamento già esistente perchè l'ho semplicemente aggiunta alle altre normalissime prese, nel mio angolo PC (in sostanza abbiamo "scavato" l'alloggiamento della nuova presa Crenova). Io mi son fatta fare il lavoro da mio marito, ma se si è all'oscuro di questi lavori occorre rivolgersi a qualcuno che possa fare un buono e sicuro lavoro perchè la presa merita e funziona veramente bene. La comodità assicurata visto che le due USB sono comodissime per ricaricare in contemporanea, ad esempio, smartphone ed ereader; l'estetica inoltre è, a mio parere, molto azzeccata... la mascherina è bianca e lineare quindi si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredo



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente a scopo valutativo in cambio di una onesta ed imparziale recensione

Nessun commento:

Posta un commento