Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2016

Set contenitori per valigia Premium Geo Bags


La valigia credo che sia un incubo per tutti, specie per chi deve partire con i bambini e deve occuparsi di tenere quindi un set di contenitori per valigia è un accessorio ideale per tutti. 
Geo Bags ci presenta il set di contenitori Premium composto da 4 borse con chiusura a zip

Il set ci arriva contenuto in una busta di plastica trasparente al cui interno troviamo il set da 4 borse in 4 diverse misure e la sacca portascarpe



Le borse contenute nel set sono disponibili in taglia Small, Medium, Large ed Extra-large .. quattro misure che ci permettono di utilizzare queste borse sia nella valigia ma anche nei borsoni o negli zaini.. in qualunque situazione di viaggio insomma.



I materiali con cui sono realizzate queste borse sono ottimi... robusti e ben fatti (sono realizzati in nylon), sono chiusi da zip e le borse più grandi hanno una comoda maniglia per poterli tenere comodamente in mano; tutti hanno inserti in retina nera per garantire una corretta traspirazione dei capi posti all'interno. In più troviamo una sacca portascarpe nera, chiusa con un laccetto
Il set è proposto in quattro colori: azzurro, blu scuro, rosa e viola



Ho avuto modo di acquistare questo set grazie ad un coupon-sconto, a scopo valutativo; il colore che è scelto è stato il rosa e devo ammettere che è proprio un bel colore... un rosa quasi fluo che contrasta a meraviglia col nero delle finiture. Il set di borse è perfetto per la valigia o comunque per ogni nostra vacanza... le borse possono essere utilizzate per contenere indumenti, ma anche accessori per capelli o quant'altro ci possa servire di tenere ben in ordine; io lo utilizzerò per il prossimo viaggio a Londra nella speranza che mi aiuti a sfare e disfare la valigie in maniera più rapida e ordinata. Lo consiglio vivamente perchè le borse coprono ogni nostra necessità, i materiali sono davvero di qualità e il colore rosa è davvero super!


Nessun commento:

Posta un commento