Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

Iron Ore Health, BCAA, 1500mg

Iron Ore Health ci propone le BCAA in confezione da 180 tavolette da 1500mg; si presentano in un solido contenitore in plastica con tappo a vite


Come tutte le BCAA, le tavolette non hanno piccole dimensioni ma tutto sommato sono facili da ingerire; gli aminoacidi ramificati possono essere assunti prima, durante o dopo la sessione di allenamento per avere un effetto energizzante, antifatica e di veloce recupero.
La posologia indicata sulla confezione è di di 2 tavolette prima dell'allenamento ed è, in effetti, il dosaggio che utilizzo da quando ho iniziato a fare pesistica e col quale mi trovo più che bene proprio per il valido aiuto ad un veloce recupero


Ho acquistato questo prodotto grazie ad un coupon sconto, a scopo valutativo, in cambio di una onesta ed imparziale review. Utilizzo BCAA di altri brand da quasi 2 mesi e non ho trovato diversità nell'assunzione di queste tavolette... l'effetto è identico. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo... 180 tavolette riescono a coprirmi 90 sessioni di allenamento e considerando che mi alleno 3 volte a settimana, direi che è più che ottimale. Il prezzo in Aprile 2016 è di 29,97€
Prodotto consigliatissimo proprio per il suo prezzo decisamente ottimo

Nessun commento:

Posta un commento