Lettori fissi

domenica 3 aprile 2016

Svakom, vibratore rabbit Alice

Svakom ci offre Alice, un vibratore rabbit decisamente eccellente



Alice è un potente ed esclusivo vibratore per donne, dalla linea sinuosa ed elegante in un vibrante colore viola melanzana con finiture silver.
Realizzato in puro silicone, ipoallergenico ed inodore, è certificato CE, RAEE e ROSH.

  



Alice ci viene consegnato in un normale pacco Amazon, ma avvolto in una carta anonima in modo da mantenere la nostra privacy; la confezione è sigillata con una pellicola trasparente mentre il vibratore è racchiuso in una scatola cartonata bianca con finiture silver. Una volta aperta la confezione, possiamo notare subito il nostro vibratore, ma all'interno della scatola troviamo anche il caricatore, una comoda pochette in cui riporlo, istruzioni d'uso e garanzia
Grazie al pulsante doppio, posto in basso, possiamo regolare il vibratore su 7 diverse vibrazioni e 5 velocità.. silenzioso, impermeabile, ricaricabile permette, nella massima discrezione, di stimolare agevolmente il clitoride e il punto G sia assieme che separatamente grazie alle tante variabili d'utilizzo (tutte comandate col doppio pulsante)
Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo a fronte di un' onesta ed imparziale recensione ma sicuramente non posso esimermi dal consigliarlo.. il prezzo non è certamente popolare (anche se scontatissimo) ma vale tutto quello che costa. I materiali sono ottimi, il funzionamento è eccellente ed il fatto che si ricaricabile ci permette di portarlo dovunque senza preoccuparci di eventuali pile. Nonostante sembri piuttosto ingombrante, garantisco che è davvero compatto e grazie alla pochette inclusa possiamo addirittura trasportarlo comodamente in borsa. Un acquisto non consigliato ma consigliatissimo!



Nessun commento:

Posta un commento