Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2016

InstaNatural, gel contorno occhi "Youth Express"

InstaNatural ci offre il gel contorno occhi "youth express" a base di acido ialuronico ed aminoacidi che rafforzano e proteggono la pelle dal sole e dalle aggressioni di agenti esterni. Confezionato in un comodo flaconcino da 15ml, permette di avere un contorno occhi tonico e giovane aiutandoci a contrastare rughe, occhiaie e borse


Gli ingredienti attivi sono davvero molti.. oltre all'acido ialuronico, troviamo Matrixyl 3000 e cellule staminali vegetali (che rafforzano la pelle rendendola elastica e robusta) e l'olio di jojoba che rendono il prodotto adatto a qualsiasi tipo di pelle.


Questo gel è appositamente studiato per il contorno occhi, ma può essere utilizzato anche sul resto del viso per prevenire l'invecchiamento e ritrovare una pelle liscia, idratata e luminosa. 
Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo in cambio di una onesta recensione; personalmente ho il grosso problema dello occhiaie, che sono fisiologiche quindi impossibili da debellare... ovviamente mi sono rassegnata a combattere questi segni con make-up adeguato, ma ovviamente non posso permettermi di avere un contorno occhi segnato o con le borse quindi utilizzo sempre una crema o un gel specifico. Questo prodotto l'ho trovato particolarmente buono.. si applica facilmente e si assorbe benissimo senza alcun problema di irritazione o sensazioni sgradevoli.


Promosso a pieni voti per il flacone davvero comodo.. compatto (sono solo 15ml ma ne occorre pochissimo quindi una confezione avrà un'ottima durata) e con pompetta erogatrice ci permette di dosare la quantità di prodotto adeguata evitando sia gli sprechi che eventuali contaminazioni batteriche.

1 commento:

  1. il contorno occhi solitamente viene trascurato quindi meglio correre ai ripari con prodotti validi :)

    RispondiElimina