Lettori fissi

sabato 16 aprile 2016

Plastimea, HerbaCol colon cleanser

Plastimea ci offre HerbaCol, un integratore naturale che sgonfia l'addome ed elimina le scorie purificando l'organismo ed in particolare il colon. 


HerbaCol contiene una formula a base di 6 piante (quali Aloe Vera, Zenzero, Pysillium, Konjac, Finocchio, Pepe nero) e probiotici per purificare il sistema digestivo dal fegato al colon. Oltre al ritrovare una pancia piatta, grazie a HerbaCol è possibile migliorare il transito intestinale ricevendo anche un valido aiuto in caso di dieta ipocalorica.


La funzione principale del colon è quella di assorbire acqua, sali e nutrimento forniti dalla nostra alimentazione; secondariamente permette l'evacuazione dei residui non assorbiti o degratati sottoforma di  materiale fecale. Per cause più o meno dipendenti dalla nostra anatomia questi scarti rimarranno più o meno tempo nel colon e questa stasi può portare a vari disagi a livello digestivo quali costipazione, diarree, gonfiori ma anche disturbi del sonno, dell'umore e dell'energia.
Le piante ed i probiotici contenuti in HerbaCol andranno a stimolare l'attività ed i regolari movimenti del transito intestinale ricostruendo una flora ottimale. Inoltre migliorerà la digestione e l'assorbimento dei nutrienti favorendo il ritorno ad una normale funzione intestinale. 



La dose consigliata è di 3 capsule al giorno da assumere con un bicchiere d'acqua; il prodotto si presenta in un flacone con tappo a vite contenente 90 capsule utili a coprire un mese di trattamento circa. Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo in cambio di una onesta recensione. 


Sto utilizzando il prodotto da pochi giorni e devo ammettere che il gonfiore addominale è praticamente sparito... non ho problemi di peso, ma il gonfiore addominale è comunque spesso presente. Assumo ogni giorno le 3 capsule consigliate e sicuramente i benefici si fanno già sentire dopo pochi giorni di trattamento. Sicuramente posso consigliare questo integratore (che non va assolutamente inteso come sostitutivo di una dieta sana) sia per l'efficacia che sto personalmente testando che per il rapporto qualità/prezzo decisamente buono (in Aprile 2016, la confezione da 90 capsule costa poco meno di 20€ e può coprire un mese di trattamento)





Nessun commento:

Posta un commento