Lettori fissi

mercoledì 20 aprile 2016

Soledi, salvadanaio elettrico a forma di Panda

Soledi ci presenta un salvadanaio decisamente bellissimo... si tratta di una scatola da cui fa capolino un delizioso, piccolo Panda che mette fuori una zampetta ed acchiappa la nostra moneta!

Abituare i nostri bimbi al risparmio sarà un vero e proprio gioco, grazie ad un salvadanaio come questo... bello anche per noi adulti che spesso non sappiamo resistere davanti a questi oggetti che ci fanno tornare bambini!



Il salvadanaio è racchiuso in una confezione di cartone che richiama il prodotto, molto semplice ma robusta; al suo interno troviamo il salvadanaio ed un manualetto d'utilizzo.



Realizzato in materiale plastico, ha misure contenute quindi possiamo tenerlo praticamente ovunque perchè occupa davvero poco posto. Alla base della scatola in plastica contente il nostro Panda ruba-monete troviamo un interruttore di accensione/spegnimento e il vano per le batterie (2 Stilo AA, non incluse).


Il funzionamento è elementare.. basta spostare l'interruttore su ON, poggiare la moneta sull'apposito spazio facendo una leggerissima pressione ed il Panda spunterà fuori andando ad acchiappare la nostra moneta e trascinandola nella sua scatolina... un modo perfetto per invogliare i bimbi a mettere da parte le loro monetine! Inoltre il nostro simpatico Panda farà pure divertire i nostri bimbi con la sua simpatica voce... un pò metallica, ma per i bimbi è comunque una magia!



Questo prodotto mi è stato fornito ad un prezzo scontato in cambio di una onesta valutazione; ho 4 figli quindi questo genere di prodotti è sempre il benvenuto. Il salvadanaio è assolutamente delizioso... esteticamente è molto, molto carino e abbastanza robusto; lo consiglio anche per eventuali regali a bimbi o anche a ragazzine che sicuramente lo adoreranno. Ricordo che le batterie non sono incluse, quindi se si sceglie questo prodotto da regalare, sarebbe bene inserirle già nel salvadanaio in modo da permettere ai bambini di utilizzarlo subito


Personalmente ho molto apprezzato questo prodotto... stimola al risparmio grazie alla simpatia del piccolo Panda che è ricoperto da una specie di pelliccia cortissima che certamente lo renderà dolcissimo agli occhi dei più piccolini.
Il prodotto è ottimo e il prezzo è equo (poco meno di 20€ in Aprile 2016)

Nessun commento:

Posta un commento