Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

InstaNatural, maschera viso al carbone ed argilla

InstaNatural ci propone una maschera per il viso al carbone ed argilla, specifica per la pelle impura... libera dai punti neri e dai pori dilatati


Ideale sopratutto per le pelli grasse, grazie ad ingredienti come il Caolino, Lecitina e carbone riesce a rimuovere punti neri ed impurità dai pori lasciando la pelle pulita, morbida ed elastica. 
Questo prodotto si presenta in un tubetto da ben 120ml; l'utilizzo è semplicissimo... preferibilmente è bene far precedere alla maschera, l'applicazione sul viso di un panno caldo che aprirà bene i nostri pori, dopodichè applicarla evitando il contorno occhi/bocca e lasciandola in posa per una decina di minuti. Sottolineo che non si tratta di una maschera peel-off ma si una maschera "classica" da applicare e successivamente rimuovere con acqua tiepida.


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio si un'opinione onesta ed imparziale; io ho una pelle mista con punti neri e pori dilatati. Ho subito testato questo prodotto proprio perchè in questo periodo la pelle comincia a diventare più grassa ed i punti neri aumentano... la maschera si applica molto bene e non dà alcuna irritazione. Una volta tolta (e si toglie facilmente, per fortuna!) la pelle rimane liscia e morbida... ho notato una riduzione dei pori dilatati e sopratutto un buon guadagno in fatto di luminosità. Per adesso il prodotto mi piace parecchio e lo consiglio sopratutto a chi ha una pelle mista o grassa o comunque ha problemi di punti neri (l'ho fatta utilizzare anche a mio figlio 14enne, solo sulla zona T dove ha parecchi punti neri, ed il risultato è stato davvero ottimo)

Nessun commento:

Posta un commento