Lettori fissi

venerdì 8 aprile 2016

Spigen, cover Crystal Shell rosa per Samsung Galaxy S7

Spigen ci presenta la cover "chrystal shell" dal design essenziale ma al tempo stesso elegante; realizzata in TPU, avvolge perfettamente il nostro device lasciandolo interamente libero al nostro sguardo. La cover è di un gradevolissimo rosa trasparente che si fa notare sopratutto sui lati del telefono dove il colore appare più intendo (è ovviamente un effetto ottico). 


La cover calza perfettamente, i tasti premono bene e le varie slot (ottica della fotocamera inclusa) sono ben accessibili.


La qualità del materiale è ottima e l'applicazione è semplicissima; molto apprezzato il fatto che sul retro della cover sia presente un foglio trasparente atto ad evitare graffi prima dell'utilizzo (va ovviamente rimosso, una volta inserita la cover)


Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente a scopo valutativo e non posso che consigliarlo vista la qualità dei materiali ed il costo sicuramente più che onesto (poco meno di 12€ in Aprile 2016)... dal lato estetico è decisamente una cover molto bella, nella sua essenzialità. Visto il colore e il design è ovviamente destinata ad un pubblico femminile

Nessun commento:

Posta un commento