Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2016

Danish Endurance, fasce di compressione per polpacci

Danish Endourance ci propone le fasce di compressione per polpacci, realizzate con materiali di ottima qualità
Fasce a compressione graduata con una perfetta vestibilità, disponibili in 3 misure (small, medium e large) e 3 colori (nero, bianco e neon)
Queste fasce per polpacci sono consigliate per migliorare le prestazioni durante un allenamento ed accelerare il recupero dopo un esercizio. Sono comunque perfette sia per l'attività sportiva, che per i viaggi aerei o per lunghi periodi da trascorrere in piedi


I prodotti Danish Endourance sono progettati e sviluppati in Danimarca e prodotti all'interno della UE
Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente, a scopo valutativo, in cambio di una onesta recensione; ho voluto testare subito questa fasce, approfittando della sessione di allenamento delle gambe.
Le fasce, sebbene ordinate nella giusta misura, risultano strette e complicate da indossare MA è esattamente così che devono essere i capi a compressione graduata; la difficoltà nell'indossarli è data, come accade normalmente, dal fatto che il prodotto è nuovo in ogni senso... il tessuto deve adattarsi al calore corporeo per perdere un pò della "salda" di fabbrica (come accade con qualsiasi capo nuovo) e io devo imparare ad indossarle nella giusta maniera.


Nel complesso, dopo averle tenute circa 2 ore, le trovo molto buone... all'inizio ho avvertito una sensazione di compressione ai polpacci che è sparita dopo una decina di minuti. Durante l'allenamento nessuna sensazione strana (nè in positivo, nè in negativo) ma ho notato una sensazione di leggerezza nel post-esercizi che mi spinge a continuare l'utilizzo di queste fasce anche nelle prossime sessioni


Nota di merito ai materiali che sono decisamente ottimi per fattura e finiture. Prodotto molto consigliato

1 commento:

  1. Ciao cara
    Tua nuova follower. Interessanti queste fasce
    Ti aspetto su www.dreamswithlafra.com
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina